Che cos’è una Creazione?
Un abito è composto da una stoffa tenuta insieme da un filo, nulla di più… semplicemente.
Ma come possono, questi pochi elementi, dar vita a qualcosa cosi lontano dall’essere “semplice”?

Forse comincia a delinearsi una possibile definizione di “creazione sartoriale”.
La concretezza di filo e stoffa non bastano; manca un tocco di magia, come in tutte le nascite.
L’intuizione, l’immaginazione e la creatività della Sartoria Atelier Fabiola basa le sue creazioni proprio su questi elementi. Le creazioni di Alta Moda firmate Atelier Fabiola, sono vestite di raffinatezza, autenticità ed eleganza.

Ne è un esempio l’abito d’Alta Moda che ha aperto la sfilata tenutasi nella cornice della storica boutique Atelier Fabiola a Lugano.

A completare l’opera, i gioielli dell’Alta Gioielleria Gismondi 1754, hanno impreziosito l’ambiente con un tocco di classe ed eleganza; una sincronia perfetta tra la delicatezza dei tessuti e le diverse sfaccettature dei diamanti.


A seguire in passerella sono sfilati capi selezionati appositamente per l’occasione tra i marchi più rinomati della Moda mondiale, tra l’eleganza di Giorgio Armani e Ralph Lauren, e la dinamicità di Zuhair Murad e Oscar de la Renta.
Infine, i romantici abiti da sera e sposa di Sofia Provera hanno donato un tocco magico, che ha lasciato gli invitati con un sapore di sogno.


Trucco e capigliatura delle modelle, semplici e delicati, sono stati creati da Dessange Lugano.
L’evento è stato arricchito dal catering di Badalucci, con il ristorante Badalucci Taste of Art, che con deliziosi canapè e pregiato champagne ha addolcito i palati degli ospiti.

Un magico evento creato dal connubio perfetto e l’armonia della collaborazione.